La festa - Torneo Sanitario dei Tre Confini

Vai ai contenuti

Menu principale:

Edizioni precedenti > Torneo 2011 > Programma

Sabato sera, finita la gara, gli equipaggi e tutta l'organizzazione, potranno partecipare alla festa presso la sede di Via Torresana.

La cena viene organizzata dal gruppo di volontari, il menù sarà tipico dei nostri posti e musica in allegria.

Per tutti i visitatori ed i volontari delle altre associazioni che vogliono stare in compagnia sarà possibile usufruire della cena. Sarà possibile prenotare presso la segreteria della manifestazione. La festa è aperta alla popolazione.


Perché una festa?

La nostra associazione, i nostri volontari, soprattutto gli abitanti della nostra valle, hanno sempre voluto trasmettere a che viene nella nostra Vallata, un ricordo di essa che rimanga positivamente e che possa essere l’inizio di una lungo legame con la nostra terra.
Da sempre la Valtaro è riconosciuta come terra accogliente e gentile ed è proprio questo che volgiamo offrire a tutti Voi che deciderete di passare un Week End in nostra compagnia. Per noi è naturale instaurare legami d’amicizia perché siamo una popolazione di montagna semplice ma sincera e così vogliamo presentarci in questa manifestazione che per noi serve anche per ricordare in nostro Volontario Matteo, perché se una persona può rispecchiare tutte le nostre caratteristiche, questo era proprio lui! E allora è giusto che insieme dopo una giornata di divertimento ed addestramento probabilmente un poco pesante, ci si ritrovi in compagnia a mangiare e ballare.

A conclusione della serata saranno assegnati i premi ed i diplomi di partecipazione al Torneo Sanitario. Con premiazione sul palco.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu